Progettazione di impianti tecnologici di riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, gas combustibili o comburenti, idrico sanitario, scarico e depurazione, vapore, solare, recupero calore, travi fredde, geotermico, cogenerazione, trigenerazione, aria compressa, gas medicali per nuove realizzazioni, ristrutturazioni e riqualificazioni energetiche di fabbricati industriali, edifici pubblici, terziari o residenziali.
Progettazione di involucri edilizi con studio e impiego di materiali di nuova generazione, studio ed eliminazione dei ponti termici, involucri attivi per ottimizzare le fonti rinnovabili e analisi dei carichi estivi e invernali con simulazione energetica per la modellazione degli edifici.
Direzione lavori, controllo contabilità e collaudi di impianti tecnologici con progettazione fasi di cantiere, verifica esecuzioni, sopralluoghi e controlli contabilità cantiere fino al collaudo e assistenza alle tarature degli impianti stessi.
Possibilità di monitorare i cantieri a distanza con webcam e sistemi di videosorveglianza e di interloquire con sistemi di teleconferenza.