Torna alla home page

studiozecchinisrl.it

 

Studio Zecchini

 
 

 

Ricerca nel sito
 

Filtri applicati:

Affina la ricerca

SERENELLA SHOPPING VILLAGE - Olbia (OT)

Categoria: Prevenzione incendi

Centro polifunzionale a carattere commerciale direzionale e ricreativo da realizzarsi a Olbia (OT) con negozi, uffici, cinema multisala per totale 1902 posti suddivisi in 9 sale e totale superficie 9600mq, più autorimessa interrata da 558 posti auto suddivisa in 8 comparti.

(Leggi tutto)

 

BOXER - loc. Spezzano di Fiorano Modenese (MO)

Categoria: Impianti tecnologici

Progettazione di impianto di riscaldamento e raffrescamento di potenzialità nominale in regime di raffrescamento pari a 34 Kw e in riscaldamento pari a 38 Kw, il tutto a servizio di sala mostra e uffici di superficie complessiva di 290 mq e sviluppato su un piano (piano terra).

(Leggi tutto)

 

Dog Fitness- Reggio Emilia (Re)

Categoria: Impianti tecnologici

L'impianto di climatizzazione invernale è stato pensato mediante l'utilizzo di un microcogeneratore a servizio del cambio d'uso di un fabbricato esistente destinato una parte ad uffici e l'altra per la fisioterapia dei cani.

(Leggi tutto)

 

BAYKER - Osimo (An)

Categoria: Impianti tecnologici

Per questa sala mostra di piastrelle è stato pensato un impianto di condizionamento (riscaldamento/raffrescamento) ad espansione diretta composto da unità esterna in pompa di calore ad inverter modulante, il che vuol dire che è in grado di erogare solo la potenza necessariamente richiesta in ambiente, direttamente collegata ad unità interne in controsoffitto tipo "cassette".

(Leggi tutto)

 

MARANELLO VILLAGE - Maranello (MO)

Categoria: Impianti tecnologici

L'impianto di condizionamento pensato per l'intervento di ampliamento del " Ristorante Paddock " è a tutt'aria primaria, il quale oltre a riscaldare e raffrescare gli ambienti a seconda della stagione è in grado di garantire un ricambio dell'aria al suo interno senza necessariamente aprire le finestre. Questo fattore, per un fine di risparmio energetico, incide moltissimo, soprattutto se si pensa che l'impianto è inoltre dotato di un recuperatore di calore ad alta efficienza in grado di recuperare almeno il 50% del calore che altrimenti andrebbe dissipato.

(Leggi tutto)

 

BAYKER - Fiorano (MO)

Categoria: Impianti tecnologici

Azienda commerciale di vendita rivestimenti con sedi presenti in diverse zone di Italia. Per questa sede, ovvero la principale, è stato pensato un impianto di condizionamento (riscaldamento/raffrescamento) ad espansione diretta composto da un'unità esterna in pompa di calore ad inverter modulante, il che vuol dire che è in grado di erogare solo la potenza necessariamente richiesta in ambiente, direttamente collegata ad unità interne in controsoffitto tipo "cassette".

(Leggi tutto)

 

ERIC ORGANIZATION - Formigine (MO)

Categoria: Impianti tecnologici

Progettazione di impianti tecnologici a servizio della sede di produzione pasti di una attività di servizio Catering e Banqueting.

(Leggi tutto)

 

Certificazione energetica di edificio - classe B - BANCA

Categoria: Esperto Gestione Energia

A seguito di un sopralluogo tecnico dei locali adibiti a banca, durante il quale si sono raccolti i dati necessari, si è potuto stilare, insieme ai dati rilevabili dalle planimetrie, il certificato energetico dell'edificio.

 

Certificazione energetica di edificio - classe B - PALESTRA

Categoria: Esperto Gestione Energia

Eseguendo il sopralluogo tecnico dei locali designati a palestra, si sono rilevate le caratteristiche impiantistiche e strutturali opportunamente elaborate. Hanno portato a certificare la classe energetica B.

 

CE.D.I SPA - Maranello (MO)

Categoria: Prevenzione incendi

La ditta CE.D.i s.p.a. si occupa di deposito per conto terzi di materiale per l'industria meccanica. All'interno del magazzino vi lavorano 5 persone di cui 1 in ufficio e 4 addetti alle spedizioni e consegne.

(Leggi tutto)

 

Banca CREDITO COOPERATIVO REGGIANO Filiale di Reggio Emilia

Categoria: Impianti tecnologici

L'impianto di climatizzazione estivo/invernale, aria primaria mediante ventilazione meccanica è stato pensato come collegamento alla sottocentrale esistente dell'edificio.

(Leggi tutto)

 

VILLA DI LA' - Maranello(Mo)

Categoria: Impianti tecnologici

Progettazione di impianto di riscaldamento e raffrescamento di potenzialità nominale in regime di raffrescamento pari a 28 Kw e in riscaldamento pari a 35 Kw, il tutto a servizio di un fabbricato composto da camere (in tutto 6 piu' 3 in predisposizione) e reception con sala bar, il tutto a servizio di un agriturismo di superficie complessiva di 340 mq circa e sviluppato su tre piani (piano terra, piano primo e piano secondo).

(Leggi tutto)

 
 
 
 

 

studiozecchinisrl.it | info@studiozecchinisrl.it | P.iva03641210368 | per contatti 0536.813107 Fax 0536.888822 | admin