Torna alla home page

studiozecchinisrl.it

 

Studio Zecchini

 
 

 

Ricerca nel sito
 

DONNA LUCATA RESORT - Loc. Donna Lucata a Scicli (RG)

Visto 2474 volte | Categoria: Impianti tecnologici

Progettazione di impianti tecnologici a servizio di una attività ricettiva immersa nella macchia mediterranea della Sicilia meridionale.
Le tipologie di impianto impegnate per questa struttura sono in grado di garantire il funzionamento di tutto l'anno di tale attività vista la presenza di impianto di climatizzazione invernale ed estiva rispettivamente di potenza complessiva pari a 553,00 kW e 506,00 kW. Ogni area ed ogni camera è servita da ventilconvettori pensili e a pavimento completi di regolatori che permetto di definire la temperatura ambiente in modo autonomo. Come per gli impianti sopra citati anche la produzione di acqua calda sanitaria è del tipo centralizzato con particolare attenzione al trattamento dell'acqua proveniente dalle vasche di accumulo e stoccaggio.
E' presente una linea di distribuzione a GPL interrata a servizio sia dei generatori di calore a condensazione presenti nella centrale termica, che della cucina uso preparazione cibi a servizio del ristorante della struttura. L'intero intervento rientra all'interno di un contesto di riqualificazione dell'area che prevede il cambio di destinazione d'uso di fabbricati precedentemente destinati a discoteca ed a locali di intrattenimento.
Inoltre abbiamo seguito la progettazione e direzione lavori per la prevenzione incendi.

parole chiave: civile riscaldamento raffrescamento climatizzazione depurazione sanitari antincendio TERZIARIO

 
 

 

studiozecchinisrl.it | info@studiozecchinisrl.it | P.iva03641210368 | per contatti 0536.813107 Fax 0536.888822 | admin